Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica - probabilità di vincita
adm-header-1.png
Migliori Bonus di benvenuto
Oltre 400 euro di bonus di benvenuto da sbloccare gratis

Interazione nel gioco online

Theodoros Theodosopoulos, Ceo di PlayVenture, ha esaminato i trend che sono riguardanti il mercato del gioco on line. I dati analizzati da quella che è considerata come una nascente stella dello sviluppo dei software destinati al gioco online, mettono in evidenza come oltre la metà dei giocatori online si diverte attraverso l’utilizzo di dispositivi mobili.

Oltre a ciò, dalla sua analisi destinata ad illustrare quali possano essere le strategie e i relativi prodotti aziendali, emerge che i giocatori online che utilizzano i dispositivi mobili hanno tra i venticinque e i trentaquattro anni. È, poi, anche convinto che nel prossimo decennio, il gioco mobile online avrà sicuramente un incremento considerevole.

Ciò scatterebbe anche dal fatto che già oggigiorno i PC sono stati ampiamente superati dal sempre più massiccio utilizzo di dispositivi mobili. Da questi fatti, Theodoros Theodosopoulos, ha annunciato che è stata sviluppata di già tutta una varietà di giochi noti come PlayGames, una soluzione omni – canale, tramite la quale ogni giocatore potrà usufruire di una esperienza che si rivelerà essere sempre divertente a prescindere dalla tipologia di dispositivo utilizzato.

Il gioco innovativo, al tempo stesso, è in fase di sviluppo per una versione mobile proprio per soddisfare le esigenze di un mercato che è sempre in continua crescita. Ovviamente, nel campo dei giochi online ogni sviluppatore si pone l’amletico dubbio su quale possa essere il gioco che potrà avere, nel prossimo futuro, un maggiore successo e sviluppo, in particolare online.

Theodoros Theodosopoulos, Ceo di PlayVenture, è quanto mai convinto che il mercato si andrà sempre più a concentrare sui vari giochi maggiormente interattivi e, pertanto, sarà proprio questa tipologia di divertimento la vera scommessa prossima in quel è il dinamico mercato dei giochi online.

D’altra parte, non si può di certo non osservare come sia già estremamente elevata la competizione tra i vari bookmaker.

 

Nel panorama del gioco un susseguirsi di novità

Gioco forza vuole, dunque, che continueranno i vari operatori a cercare ogni possibile successiva migliore soluzione, con il fine più che evidente di poter offrire un qualcosa di eccezionale ai vari giocatori online.

Non per nulla, è evidente come tutto il mercato sia alla ricerca di quelle che possono essere soluzioni che risultino essere nel contempo sia all’avanguardia sia innovative, proprio per riuscire ad ottenere un competitivo vantaggio volto al coinvolgimento di un numero ancora maggiore di giocatori.

Theodoros Theodosopoulos, Ceo di PlayVenture, reputa che una soluzione che può effettivamente corrispondere a tali esigenze di mercato possa venire ad essere offerta per mezzo dei giochi player2player. Una soluzione innovativa di scommesse live già proposta, appunto da Live Plus.

Oltre a ciò Theodoros Theodosopoulos reputa che il mercato del gioco sia in Italia ben regolamentato e anche molto maturo. A fronte di tutto ciò considera, nel loro piano strategico aziendale, quello italiano come mercato chiave in tutta Europa.

In effetti è da ricordare come vi siano già in atto alcune solide trattative con i vari operatori italiani, proprio per poter entrare nel mercato del gioco del Bel Paese.

A Enada Primavera 2016, manifestazione che si è svolta a Rimini, tanto gli espositori quanto i visitatori hanno espresso un interesse notevole nei confronti sia di Live Plus e sia per Play Games Suite.