Una simpatica slot che strizza l’occhio alle atmosfere un po’ dark, ma per nulla spaventose.
Se vi ricordano una ben più famosa famiglia della televisione, avete indovinato: questa slot machine è liberamente ispirata alla celeberrima famiglia Addams, riprendendone ambientazioni e personaggi.
L’affermata casa di produzione di prodotti per casinò online, ISoftBet, propone questa video slot dall’ambientazione lugubre, ma di certo non horror, giocando con i personaggi della famiglia Addams. Ed ecco quindi Mercoledì, Morticia, Gomez, Lerch e gli altri, a farci da simboli in questa slot a 5 rulli con 20 linee di puntata.
La grafica è curata ed essenziale, e i simboli riprendono i componenti di una delle famiglie forse più famose della televisione tracciandone i contorni così come sono fissi nel nostro immaginario: Lerch-creatura di Frankenstein, Mercoledì con le sue treccine, Gomez con i suoi baffetti… insomma, dal punto di vista dei personaggi, nulla da eccepire.
Parliamo ora del gioco vero e proprio, che presenta anche delle simpatiche occasioni di bonus, che a momenti tratteremo.
Oltre ai simboli sopra citati, troviamo le solite componenti del gioco delle carte, ma anche altri simboli speciali per i quali dobbiamo incrociare le dita:
- Wild, il simbolo jolly raffigurato da un teschio animato, che sostituisce tutti i simboli tranne i suoi colleghi speciali;
- Scatter, la spirale iponotica nera e bianca, che pagano ovunque si trovino sui rulli;
- Simbolo BONUS, la bella magione stregata, che fornisce l’accesso a un piccolo gioco bonus, chiamato FEED THE FAMILY PET, ossia “dai da mangiare all’animaletto di famiglia”, dove scegliendo cosa dare da mangiare dal grottesco menu proposto al misterioso animale domestico della famiglia Addams potremmo ottenere grandiosi premi, fino a 250.000 gettoni.
Altro elemento da non sottovalutare e che fornisce un brivido “diverso” al gioco è il bonus casuale, un bonus che come recita il nome, in modo del tutto randomico vi regalerà quantità di gettoni, fino a un massimo di 10.000!
Insomma, un giochino che va a braccetto col periodo che precede Halloween, dove gli amanti del gotico un po’ tetro (ma divertente) della famiglia Addams potranno rilassarsi con qualche tiro, magari fortunato, magari un po’ meno, in compagnia di questi famosi personaggi televisivi in chiave cartoonesca.