La slot di Robocop è la nuova protagonista del bonus Betfair con un cashback fino a 100 euro. Scoprite come ottenerlo!
Chissà se il bravissimo regista di origine olandese Paul Verhoeven quando nell’oramai lontano 1987 realizzò il film cult ambientato in un futuro dispotico, Robocop, si sarebbe mai potuto immaginare che il successo della pellicola avrebbe ampiamente superato i 30 anni e che anche una slot machine è stata dedicata al suo poliziotto metà uomo, metà macchina!
La slot di Robocop è stata infatti realizzata da PlayTech (software specializzata nella creazione di slot con licenze cinematografiche). Di base la Roboslot (non suona bene secondo voi?) si presenta ai giocatori con 5 rulli e 25 linee. Tutta la grafica del gioco è ripresa dalla particolarissima estetica della pellicola originale (se il recente reboot del 2014 non se lo ricorda più nessuno un motivo e forse più di uno ci sarà…) ovviamente con il protagonista Alex Murphy (Peter Well) già trasformatosi in RoboCop, la sua collega di lavoro Anne Lewis interpretata nel film dall’attrice Nancy Allen, la sua macchina della polizia, ed il terribile “villain” della storia Richard “Dick” Jones, a cui magistralmente ha dato volto e sembianze Ronny Cox. Sono poi presenti anche la mastodontica pistola di Robocop, il suo distintivo e le lettere A, K, Q e J.
Strano che invece non siano state scelte le tre lettere dell’acronimo OCP che sta per Omni Consumer Product, la mega compagnia multinazionale immaginaria presente nell’universo immaginifico di RoboCop che operava ad ogni livello della società e del governo. Mitica la battuta di un collega poliziotto di Alex Murphy che infastidito dai metodi della compagnia esclama “OCP… Oh Che Palle!“.
La OCP però non è assente del tutto visto che la ritroviamo come uno dei bonus disponibili della slot di Robocop. Con il Mega Bonus OCP si entra nei suoi uffici e dovremo essere fortunati a trovare gli stessi personaggi per tre volte con 4 livelli diversi. Ogni simbolo che scegliamo viene raccolto nella sua area di raccolta nel suo stesso livello: una volta che il livello sarà completo, vinceremo quel premio e la funzione andrà a terminare. Se poi saremo fortunati a trovare anche i jolly ed moltiplicatori, le nostre vincite potranno ulteriormente essere moltiplicate fino a cinque volte.
Tornando agli altri bonus della slot, vi segnaliamo che ci sono addirittura fino ad 8 possibilità diverse di possibilità extra da cui trarre vantaggio. Il più interessante è sicuramente il 3×3 ED-209 big wild che consente di avere tantissimi giri gratuiti di slot. Un modo per dare rilievo al mitico antagonista di Robocop, il gigantesco robot il cui acronimo sta per Enforcement Droid Serie. La sua estetica e la sua progettano erano veramente avanti sui tempi quando uscì il film negli anni ’80 tanto da lasciare veramente di stucco il giovane pubblico di allora.
Se il fascino fantascientifico di Robocop vi attira per qualche giro di slot, sarete contenti di sapere che in questo periodo Betfair propone una offerta veramente incredibile legata a questo gioco online.
Si tratta di un bonus molto interessante valido sia per i nuovi giocatori che per i fedeli utenti di uno dei portali specializzati più apprezzato dal pubblico italiano. Dopo aver attivato l’offerta cliccando sul tasto partecipa ora, per ottenere il bonus dovrete spendere almeno 10 euro sulla slot machine di Robocop.
In questo modo potrete ricevere un bonus cashback (in italiano più semplicemente rimborso), del 30% in caso di perdite. La cifra massima rimborsata potrà essere di 100 euro e sarà consegnato all’utente entro 72 ore dalla fine della promozione.
L’aspetto decisamente più interessante è che il bonus cashback non dovrà per forza essere utilizzato sulla slot machine di Robocop ma su qualsiasi gioco del casinò Betfair che può contare tra l’altro, su un vastissimo assortimento di slot tra cui quella dedicata ad un altro film fantascientifico di culto come Matrix ed altre dedicate ai personaggi dei fumetti DC Comics tra cui Batman, Superman e Green Lantern.
Il bonus sulla slot di Robocop si somma ad altri incentivi molto interessanti proposti da Betfair. Per i giocatori che ancora non hanno aperto un conto sul portale, c’è un bonus di benvenuto che può arrivare fino a 200 euro ma già giocando anche soltanto 10 euro si riceve un bonus reale del doppio ovvero 20 euro.
Per comprendere quanto Robocop abbia influenzato l’immaginario collettivo, qualche anno fa è partita una raccolta fondi per realizzare una statua dedicata al personaggio a Detroit, la città dove si svolge la narrazione di tutti i film della serie. L’obiettivo di raccogliere 50.000 dollari fu ampiamente raggiunto arrivando fino a quota 67.436 dollari con quasi tremila sottoscrittori da ogni parte del mondo. A distanza di molti anni e vari problemi sembra che finalmente la statua di Robocop sarà finalmente installata in quel di Detroit con lo scultore di fama internazionale Giorgio Gikas che sta completando i lavori. Le ultime notizie parlano della posa della statua entro questa primavera.