Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica - probabilità di vincita
adm-header-1.png
Migliori Bonus di benvenuto
Oltre 400 euro di bonus di benvenuto da sbloccare gratis

Le Slot Speciali del mese di StarCasinò: Immortal Romance ed altre

Immortal Romance slot

Le Slot Speciali del mese di StarCasinò

Ogni mese il celebre operatore StarCasinò delizia i suoi giocatori con nuove promozioni, giochi e slot machine. In questo modo gli utenti di StarCasinò non hanno la possibilità di annoiarsi.

Andiamo a scoprire le tre slot speciali del mese proposte da StarCasinò.

Prima slot speciale: Immortal Romance

Se cerchi l’immortalità, allora ti basterà essere morso da un vampiro o più semplicemente giocare alla slot online Immortal Romance sviluppata da Microgaming con il Bonus Chamber of Spins e la fantastica Funzione Random Wild Desire per trasformare fino a 5 rulli in Wild! In compagnia dei protagonisti Michael, Sarah, Amber e Troy, (chi saranno i vampiri?) Immortal Romance offre ai giocatori partite davvero emozionanti attraverso un gameplay abbastanza standard, con 5 rulli e 3 file  con 243 modi per vincere.

Puoi fare la tua giocata scegliendo gettoni fra 0,01 e 0,02 spendendo da 30 centesimi fino a 60 euro per giro. Puoi anche utilizzare il pulsante “Bet Max” del gioco per ottenere immediatamente la puntata massima.

Quali sono i simboli della slot Immortal Romance?

Come nella maggior parte delle slot, sono presenti le icone delle carte da gioco che vanno da 9 ad A. Dalla K e dalla A, puoi ricevere premi fino a 5 volte la tua puntata in-play.

A seguire troverai: un simbolo che rappresenta un pezzo di carta e una penna, una ripresa esterna di un castello gotico, i personaggi Amber, Troy, Michael e infine Sarah, che regala 33,33 volte la tua puntata.

Quali funzioni speciali ha incluso Microgaming in questa slot?

  • Simbolo Jolly – Si presenta sotto forma di logo della slot e quando appare, sostituisce tutti gli altri simboli standard, tranne lo scatter. Non solo, ma se sostituisce e ti aiuta a formare una combinazione vincente, il pagamento per quella vittoria raddoppierà;
  • Funzione Wild Desire – Si attiva casualmente mentre giochi a Immortal Romance e può trasformare in bobine selvagge fino a 5 rulli. Una cosa da notare è che il round Giri Gratuiti di Immortal Romance non può essere attivato durante la funzione Wild Desire, ma ammettiamolo, con un massimo di cinque rulli jolly e una vincita massima che supera 12.000 volte la tua puntata, ne hai davvero bisogno ?
  • Funzione The Chamber of Spins – La dispersione di Immortal Romance è presente sotto forma di un battente a testa di leone. Portare 3, 4 o 5 di questo simbolo in vista ovunque sui rulli lo attiverà insieme ai personaggi del gioco che detteranno il numero di giri gratuiti e le funzionalità aggiuntive che riceverai: 
  • Amber ti offre 10 giri gratuiti con tutte le vincite moltiplicate per 5 volte;
  • Troy offre fino a 15 giri gratuiti con la funzione Vampire Bats incorporata;
  • Michael ti premia con 20 giri gratuiti e la funzione Rolling Reels;
  • Sarah offre ai giocatori 25 giri gratuiti e la funzione Wild Vine.

Se ami il genere Horror questa è la Slot Speciale Settimanale che fa per te! Clicca qui per scoprire tutti i trucchi. 

 

Seconda slot: LARA CROFT TEMPLES AND TOMBS

La slot Lara Croft Temples and Tombs sviluppata da Triple Edge Studios per Microgaming, è costruita su 5 rulli, 3 file con 243 modi per vincere. Giocabile su tutti i dispositivi compatibili da 0,20 a 20 euro per giro, è dotata di una funzione Rolling Reels in cui le vincite con reazione a catena possono aumentare il moltiplicatore fino a 5 volte nel gioco base e accrescere le tue vincite con un moltiplicatore 15x nella funzione Giri gratuiti. Ambientati all’interno di un tempio, i simboli compaiono all’interno di blocchi di pietra. Sulle bobine vedrai torce, grappini, zaini e borracce. Più redditizie sono le due statue di pietra e la stessa Lara, raffigurata in vari contesti d’azione:

  • su una motocicletta, 
  • mentre salta, 
  • con una pistola, 
  • come ritratto, quest’ultimo, rende 50 volte la tua puntata per 5 icone poste su una linea di pagamento completa,
  • il simbolo Jolly è rappresentato da una Moneta Scarabeo e sostituisce tutti i simboli tranne lo scatter.

Se ami le trame d’azione e d’avventura, con Lara Croft vincere sarà ancora più entusiasmante! Scopri come accedere ai Giri Gratis cliccando qui.

Terza Slot: SISTERS OF OZ JACKPOTS

La slot online Sisters of Oz è vagamente ispirata al popolare racconto Il mago di Oz, con un riferimento particolare alle quattro streghe. In questa versione decisamente più “seducente” proposta da Microgaming in partnership con Triple Edge Studios, portrai vincere uno dei quattro jackpot fissi in palio, Giri Gratis e Blocchi Jumbo. Come gameplay, Sisters of Oz utilizza una griglia a 5 rulli e 4 file, con 20 linee di pagamento fisse su cui ottenere le vincite.

Puoi selezionare giocate a partire da 0,20 euro fino ad un massimo di 25 euro per giro. La sua volatilità è media e l’RTP è stato fissato al 95,83%. 

Simbologia principale di Sisters of Oz Jackpots

I simboli di pagamento sono disponibili in due forme: 

 

  • 5 bottiglie di pozioni di basso valore 
  • 4 streghe a pagamento elevato. Le streghe sono disponibili in diversi colori: rosso, verde, viola, blu. Quanto ai valori, una fila di cinque streghe vale da 2 a 18 volte la posta in gioco. Sono necessari dei tris per formare una combinazione vincente, da sinistra a destra dal primo rullo in poi;
  • Il simbolo del libro d’oro ha due funzioni in Sisters of Oz: Scatter e Wild. Come il jolly, sostituisce qualsiasi simbolo di pagamento per aiutare a vincere. Mentre lo scatter, 3, 4 o 5 in view assegnano rispettivamente 5, 7 o 10 giri gratuiti. Oltre ai giri gratuiti premio, gli scatter pagano anche 2x, 10x o 100 volte la puntata in cima.

In cosa consiste la Funzione Jackpot Fissi di Sisters of Oz?

Innanzitutto, i quattro Premi Strega appaiono sui rulli in tre dimensioni: 1×2, 1×3 e 1×4. In modo casuale durante un giro del gioco base, i tre rulli centrali si sincronizzano e girano insieme. Tutti i simboli di alto valore ruotano quindi come blocchi jumbo 3×4, mentre i simboli bassi o gli scatter di libri si fermano come 1×1 tra i blocchi jumbo. I rulli sincronizzati atterrano per primi, per creare un po’ di attesa, seguiti dalle bobine 1 e poi 5. In qualsiasi fase del gioco, le sovrapposizioni di simboli bonus appaiono casualmente sui simboli normali. Questi vengono raccolti, garantendo la possibilità di attivare la ruota del jackpot.

Quando viene attivato, ai giocatori viene presentata una ruota a 12 spicchi, che garantisce 1 dei 4 premi: Mini, Minor, Majoir o Mega Jackpot del valore rispettivamente di 15x, 50x, 500x o 10.000x.

Se sei un fan delle slot a tema “Favola”, e cerchi una Slot Speciale con vincite abbastanza frequenti e giri gratuiti, Sisters of Oz potrebbe essere una buona opzione.