Come Orwell, “Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri”…o più fortunati, in questo caso.
Le perle ai porci? Certo, ma anche tube, vestiti di seta, oro e pietre preziose.
No, non abbiamo battuto la testa, fidatevi: parliamo semplicemente dei protagonisti della slot machine “Piggy Riches” sono proprio maiali aristocratici e ben più ricchi di quanto chiunque di noi possa mai immaginare di diventare!
Si tratta di una slot dalla grafica davvero curata, che ostenta lusso e opulenza con il suo luccichio di gemme e metalli preziosi e che fa pensare a reali uomini d’affare milionari o nobildonne d’alto lignaggio… solo che, invece, vi troverete di fronte a simpatici animali cicciottelli e rosati, depositari da sempre delle fortune di tutti (di certo avrete pensato al famoso salvadanaio a forma di maialino!)
Parliamo nello specifico della slot: ci troviamo davanti a una slot a 5 rulli con 15 linee di puntata, con scommessa minima di 1cent e massima di 0.50 per linea, con una puntata massima quindi di ben 75€ per spin: siate cauti con le vostre finanze!
I simboli sono tutti ispirati al lusso e alla ricchezza, e come simboli speciali vediamo i due protagonisti: il signore e la signora Maiale.
Il signor Maiale rappresenta il simbolo wild, che triplica le vincite che lo vedono coinvolto e sostituisce tutti i simboli tranne il simbolo scatter, rappresentato dalla sua consorte, l’elegantissima signora Maiale.
Questa donna… scrofa… insomma, questo simbolo moltiplica le vincite ottenute fino a 100 volte sulla base della sua presenza sulla schermata di gioco, può fornire anche free spins, fino a un numero massimo di 28.
Per il resto, la slot non presenta mini games particolari, ma ha il suo brivido: belle possibilità di vincita e una grafica che non può far non sorridere anche il più scorbutico dei giocatori.
Insomma, un bel compromesso tra un gioco semplice e ben pensato e un occhio al dettaglio. Ricordiamo inoltre che questa slot fa parte della promozione di gennaio di Mr. Green, che la vede protagonista di un bel po’ di free spins: se avete voglia di leggere di più al riguardo, vi consigliamo la nostra pagina dove spieghiamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Nel frattempo, giocate con moderazione e divertitevi: magari il vostro salvadanaio sarà il depositario di una bella vincita a questa slot!