Una slot targata iSoftBet dalle ambientazioni decisamente ispirate al periodo d’oro del gaming: i favolosi anni ’80. Pronti a salire sulla macchina del tempo?
C’è stato un tempo in cui i giochi a 8-bit erano il massimo della tecnologia vigente, e con pochi pixel e qualche midi ben studiato ci si poteva sentire un grande avventuriero. Aficiondos dei giochi del passato, sostenitori del “pixel è bello”, se vi sentivate orfani di questo mondo nel panorama delle slot machine, qualcuno alla ISoftBet ha pensato proprio a voi.
Mega Boy è una slot machine dalla grafica squisitamente retrò, dalla musichetta accattivante e dal gioco semplice ma straordinariamente interessante.
Parliamo di una tipica slot machine a 5 rulli con 25 linee di puntata, dove la puntata minima per linea è di 0,01cent, mentre la massima arriva a 0,20cent. Un limite che si può rivelare un ottimo modo per giocare senza esagerare.
I simboli vi saranno molto familiari, ispirati come sono alle eccellenze video ludiche degli anni che furono: stelle, ciliegie, cuoricini… ma anche tipici simboli delle slot, ispirati alle carte da gioco o alle slot un po’ vintage, ma resi cartooneschi. A rendere questo gioco straordinariamente avvincente sono i due riquadri in alto, dove troviamo i protagonisti del gioco impegnati a superare dei livelli, nei quali li aiuteremo effettuando alcune combinazioni di simboli, come viene illustrato brevemente all’avvio del gioco. Ottenendole, le nostre puntate verranno bloccate, e si avranno 10 possibilità (o gettoni) di ottenere dei “power ups”, che comprendono wild estesi, moltiplicatori, sostituzione di simboli random con il simbolo wild, e chi più ne ha più ne metta. Attenzione: NON si tratta di free spins, badate bene!
Ovviamente, troviamo tra gli altri, il simbolo WILD, ben segnalato con una scritta. Esso può sostituirsi a tutti i simboli, tranne quelli speciali.
Questo gioco, semplicissimo ma coinvolgente, è da poco entrato a far parte della lista di slot proposte da NetBet.
Insomma, permettetevi il lusso di fare un piccolo tuffo nel passato e riassaporare gli anni migliori e più acerbi della tecnologia. ISoftBet, all’avanguardia nella creazione di video slot di successo, è riuscita a creare una piccola gemma che racchiude perfettamente tutte le caratteristiche salienti di quegli anni, tra 2D, personaggi carini e buffi, alte montagne di terra che sembrano voler far spuntare qualche vecchia gloria del passato da un momento all’altro… insomma, un gioco per nostalgici o per intenditori, senza dubbio, da affrontare responsabilmente e senza esagerare: non siete in sala giochi e non ci sono le lire, non dimenticatelo!