Il casinò online di Voglia di Vincere ha lanciato la promozione denominata “Indovina Chi”, mediante cui i giocatori possono mettere alla prova le proprie conoscenze relativamente ai giochi di questo casinò, potendo vincere, quando si risponde correttamente, tanti premi fra cui Fun Bonus (o bonus) punti fedeltà e rimborsi.
Tale iniziativa è valida per il periodo che va dal 14 al 19 aprile, con i bonus (in tutte le forme) ottenuti che verranno direttamente accreditate sul saldo del conto dell’utente, essi non sono prelevabili, almeno finché non si effettua il primo deposito e contemporaneamente si raggiungono i requisiti di scommessa. Questi ultimi richiedono che la somma ottenuta venga messa in gioco all’interno del palinsesto di questo bookmakers per almeno 30 volte il suo ammontare. Per raggiungere questo obiettivo si può puntare su tutti i giochi, ma con delle percentuali di partecipazione differenti per ognuno. In particolare, mentre tutte le slot machine online contribuiscono per il 100% dell’ammontare qui giocato, il poker da tavolo lo fa solo per il 20%, le roulette, il Blackjack e i videopoker partecipano al 10% ed infine, solo il Blackjack classico lo fa per il 2%.
Una volta raggiunti i requisiti, il saldo bonus si trasformerà in saldo corrente e sarà dunque prelevabile, senza dimenticare che l’importo minimo ritirabile in questo casinò è pari a 50 euro.
Inoltre, Voglia di Vincere casinò prevede ulteriori iniziative da non perdere, come ad esempio il bonus di benvenuto che offre al player il 100% sul primo deposito (fino ad un massimo di 500 euro), ma anche svariati punti fedeltà, per partecipare alla classifica che offre ulteriori premi e 20 Free Spin. Infine, degna di nota è anche la promo sulla slot del mese, che premia il giocatori con 3 punti fedeltà per ogni credito qui speso.