Gonzo’s Quest è una delle slot NetEnt più popolari, basata su un esploratore Spagnolo che si dirige verso le profondità delle giungle sudamericane alla ricerca di un tesoro nascosto.
È una slot unica che combina diverse caratteristiche di gioco con uno stile non comune. I rulli non girano come la maggior parte delle slot online, invece i simboli casono da sopra, e quando delle linee vincenti sono formate, spariscono in una nuvola di fumo, come per magia.
Gonzo’s Quest è una slot standard a 5 rulli, 20 linee con un jackpot base di gioco di 2500 gettoni. Anche se non ha un jackpot progressivo, può ancora portare a vincite importanti se le tue puntate sono grandi abbastanza.
Non devi neanche pagare una fortuna per pagare una fortuna per giocare a Gonzo’s Quest. I giri partono da solamente 20 centesimi e arrivano fino a 50 euro, e ciò vuol dire che questo gioco va bene per qualunque budget tu abbia.
Lati Positivi
- tema unico con i simboli che cadono
- giri gratuiti e moltiplicatori fino a 15x nel gioco
- divertente e facile da giocare – Gonzo sta in basso alla schermata ballando e festeggiando quando vinci.
Caratteristiche e Modalità di Gonzo’s Quest
Come detto prima Gonzo’s Quest non è come molte altre slot. A parte le grafiche 3D appariscenti con iscrizioni Maya su uno sfondo di giungla e templi, non ha i rulli che girano tradizionali di altre slot. Invece i simboli cadono letteralmente dal sopra, e sono quadrati, tipo mattoni o lastre.
Gonzo’s Quest ha un paio di modalità di gioco che lo rendono interessante:
Modalità Valanga – quando ottieni delle combinazioni vincenti, i simboli svaniscono in una nuvola di fumo, facendo cadere i simboli sotto al loro posto. Se più di queste combinazioni succedono di fila, noterai che il moltiplicatore indicato in alto a destra dello schermo aumenterà con ogni linea vincente.
Il moltiplicatore inzia a 1x e può salire fino a 5x, il che significa che puoi accumulare del serio contante se vai a ruota.
Modalità Giri Gratuiti –puoi anche vincere giri gratuiti su Gonzo’s Quest, ma dato che non ci sono veri e propri rulli che girano, sono invece chiamati cadute libere.
Questa modalità è attivata quando si ottengono 3 simboli di caduta libera sui rulli, che porta ad essere premiati immediatamente con 10 giri gratuiti. Se guardi in alto a destra dello schermo vedrai che anche il moltiplicatore è cambiato: il minimo è ora 3x fino al massimo di 15x.
Ovviamente ciò può portare a grandi vincite se lo raggiungi.
Come si gioca
Quando il gioco si è caricato vedrai un video sulla trama con la fuga di Gonzo dalla sua nave. Sta a te decidere se vederlo, ma noi pensiamo che aggiunge valore al gioco.
Dopodiché avrai bisogno di impostare la puntata. Clicca il pulsante ‘puntata’ a sinistra del pulsante per girare e vedrai il cambio del valore della puntata in basso. Puoi impostarlo da 20 a 100.
Un altro fattore che influenzerà la dimensione delle tue scommesse è il valore del gettone. Puoi cambiarlo cliccando il pulsante ‘valore gettone’ a destra del pulsante per girare. Anche in questo caso vedrai il valore della puntata cambiare. Il valore del gettone può partire da solo 0.01 fino ad arrivare a 0.50.
Prima di giocare, avrai anche bisogno di decidere quante linee di gioco saranno attive. Puoi sceglierne una sola fino al massimo di 20 cliccando qualsiasi numero da entrambi i lati dello schermo.
Quando sei pronto clicca il pulsante gira al centro dello schermo. È verde, rotondo e ha due frecce.
Se vuoi controllare le possibili combinazioni vincenti, clicca il pulsante ‘tabella dei pagamenti’ in basso a sinistra. Pupi anche vedere i simboli speciali del gioco in questa sezione, come il simbolo wild o caduta libera.
Conclusione
C’è una ragione per la quale Gonzo’s Quest è diventato una delle slot NetEnt più popolari. È divertente, diversa e il jackpot potrebbe cambiarti la vita se la dea della fortuna decide di ballare con te.
Gonzo’s Quest è decisamente da provare. Non ne rimarrai deluso!