Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica - probabilità di vincita
adm-header-1.png
Migliori Bonus di benvenuto
Oltre 400 euro di bonus di benvenuto da sbloccare gratis

Centri Cura Gioco Patologico

Noi di BonusRicchi.com siamo molto sensibili al problema legato alla dipendenza da gioco e facciamo il possibile per evitare che un passatempo diventi un disastro. Ogni utente deve considerare l’attività di gioco online come un momento da trascorrere in allegria e basta! E’ per questa ragione che proponiamo soltanto quei casinò online provvisti di regolare licenza AAMS e che devono attenersi a quelle regole governative volte a tutelare i giocatori. Tra le regole vigenti, c’è anche quella che vede responsabile un operatore dell’attività di gioco degli utenti e si impegna a chiudere i conti di quegli utenti che hanno mostrato un comportamento a rischio.

Oltre all’ottimo lavoro dell’AAMS, vogliamo segnalare quei centri di supporto presenti sul territorio nazionale, i quali in maniera molto generosa aiutano i giocatori ad uscire dal tunnel della dipendenza.

La fonte più importante rimane sempre questa: www.giocaresponsabile.it.

Il Centro San Nicola è straordinario: potete contattarlo a questo numero di telefono (+39)-366-177-4276. Oppure potete visitare il loro sito qui: http://www.centrosannicola.com/gioco/.

In base alla regione di residenza, i giocatori a rischio hanno – per fortuna – alternative di alto livello a due passi da casa. Visitate il sito Centri di aiuto e comunità terapeutiche e contattate i professionisti più vicini alla vostra abitazione IMMEDIATAMENTE!

 

Ricorda: il gioco online deve essere un passatempo. Gioca SEMPRE in maniera responsabile, e smetti appena avverti la sensazione che quel passatempo si stia trasformando in dipendenza.