Termini e Condizioni

BonusRicchi Termini e Condizioni

 

1. Termini

Accedendo al sito http://www.bonusricchi.com decidi di aderire ai termini e condizioni che la legge italiana, attraverso i monopoli di stato AAMS che regolano il gioco online nel nostro Paese, impone. Se intendi infrangere le disposizioni governative, ti invitiamo ad abbandonare il sito. Tutti i contenuti e materiale esposti in questo sito sono protetti dalla normativa sui marchi registrati.

2. Uso della licenza

BonusRicchi permette agli utenti di scaricare temporaneamente il materiale informative presente sul sito e di utilizzarlo su altri siti, indicando la fonte da cui è stato preso. Gli utenti non possono, però:

i. Modificare i materiali ed i contenuti;
ii. Usare materiali e contenuti a fini commerciali;
iii. Trasferire tali materiali e contenuti a persone terze.

3. Limitazioni

BonusRicchi non è responsabile per le condotte negative degli operatori di giochi online pubblicizzati sul sito. Se dovessero presentarsi problem, gli utenti possono contattare il servizio assistenza clienti messo a disposizione da tali operatori. BonusRicchi, comunque, si impone di promuovere unicamente operatori che hanno acquisito regolare licenza AAMS e possono operare regolarmente in Italia.

4. Accuratezza dei contenuti

BonusRicchi può effettuare modifiche ai materiali esposti in ogni momento in cui lo ritiene necessatio e senza fornire alcun avviso.

5. Links

BonusRicchi non conosce la natura di siti che ad esso linkano e non su di essi non ha alcuna responsabilità.

6. Modifiche

BonusRicchi ha la facoltà di modificare i termini e condizioni in qualsiasi momento e senza avviso. Visionando questo sito, gli utenti si impegnano a rispettare le indicazioni attualmente vigenti.

7. Legge vigente

Questi termini e condizioni sono tutelati dale leggi vigenti all’interno del territorio italiano. Chi non rispetterà tali termini e condizioni verrà perseguito in tribunale.

 

Termini e condizioni